News da AMCT Napoli 2000

Presidente: Gianni Guercia (info@animamediterranea.it)
Web Master: Ezio Mancaruso (ezio.mancaruso@fastwebnet.it)
C.T.: Pasquale Sepe (pakosepe@libero.it)
Segreteria: Andrea Testa (mellone99@virgilio.it)

mercoledì, settembre 26, 2007

International Open - Naples 15 e 16 settembre 2007

Anche se un pò in ritardo riportiamo un breve reseconto ed alcune foto della due giorni di sport internazionale disputata a Napoli presso il centro Polifunzionale di Soccavo - Napoli.
Sabato 15 settembre, abbiamo schierato tre squadre grazie al folto numero di giocatori che quest'anno animano il club. Due delle tre squadre presentate approdavano ai Barrages: Napoli 2000 A e Napoli 2000 C. La prima perdeva 4-0 contro Sessana A mentre la seconda perdeva contro Eagles B. Il risultato minimo è stato raggiunto anche se si sarebbe potuto fare di meglio!















Domenica 16, tutti i compagni del Napoli 2000 si battano al massimo delle loro forze.
Iniziamo con gli Open. Per quanto riguarda le partite dei gironi, un nota di merito va all'incontro Impallomeni-Bertelli (Campione del Mondo 2007). Il nostro atleta termina il primo tempo sul punteggio di 3-2 a suo favore, e sbaglia allo scadere del tempo regolamentare l'azione che gli avrebbe regalato il pareggio quando il risultato era sul 3-4 per Bertelli. Il ragazzo c'è, e si sentirà molto parlare di lui in futuro! Cacciapuoti, Guercia, Impallomeni e Piscopo passano ai barrages.
Dopo lo scontro fraticida Guercia-Impallomeni e una gara ricca di emozioni tra Piscopo e Sirica, Impallomeni e Piscopo raggiungono Serpico ai sedicesmi. Ahimè, l'avventura finisce quì, perchè i nostri perdono seppure di misura tutti gli incontri.
Forza ragazzi sarà per la prossima volta!
Ora passiamo a competizioni che ci danno sempre molte soddisfazioni.
Nella categoria Donne, Sara Guercia sbaraglia tutti gli avversari e si aggiudica il titolo vincendo in finale 4-1 contro Minichiello. Dai Sara siamo tutti con te!












Nella categoria Under 15 Emanuele Levrano è terzo e porta a casa un'altra coppa.












Ragazzi, il gruppo è vivo e pieno di buone intenzioni per fare bene. Speriamo che anche i risultati in futuro saranno dalla nostra parte e premieranno i tanti sforzi.

FORZA AMCT NAPOLI 2000!!!