News da AMCT Napoli 2000

Presidente: Gianni Guercia (info@animamediterranea.it)
Web Master: Ezio Mancaruso (ezio.mancaruso@fastwebnet.it)
C.T.: Pasquale Sepe (pakosepe@libero.it)
Segreteria: Andrea Testa (mellone99@virgilio.it)

martedì, maggio 22, 2007

Un mese vissuto intensamente


Archiviamo un mese realmente vissuto intensamente : e la foto affianco riassume dove la nostra squadra vuole arrivare nel prossimo futuro. Un pò di sponsor alle spalle, la collaborazione con il Comune di Giugliano che avviata con il GP decollerà a breve anche con altre attività gestite dall'Associazione Sportiva, persone che credono ala costruzione di un progetto serio e duraturo, fanno ben sperare nel salto di qualità che da tempo si tenta di fare.



Il Gran Premio, per la prima volta organizzato totalmente dalla nostra associazione, è stato un successo senza precedenti per i tornei in Campania: 13 squadre, 60 open, 6 veteran, 6 donne, 4 U19, 16 U15 e 21 partecipanti al promozionale Zeugo danno l'idea delle dimensioni del torneo in cui, nella 2 giorni, hanno giocato circa 200 persone. I complimenti si sono sprecati: per la location facilmente accessibile, con un parcheggio capiente e di carattere decisamente sportiva, i premi graditi da tutti i vincitori e, per chi ha approfittato dell'albergo, a prezzi da pensione turistica, ha potuto godere di una struttura completamente rinnovata e con la Tv LCD con collegamento satellitare in ogni stanza.


Come sempre incetta di successi nelle categorie.
Nell'U15 Mattia Bellotti, Simone Palmieri e Matteo Coccia rispettivamente primo, secondo e quarto.
Nell'U19 Mario Frittelli, Miki Vitale e Giuseppe De Leo secondo, terzo e quarto messi in fila da Massimo Esposito delle Vespe Stabiesi.
Nelle donne solito podio: Brescia, Costa, Guercia, Bellotti ma finalmente si vedono "volti nuovi" come quello di Giulia Tagliaferri con un ottimo tocco e buona visione di gioco.
Nell'open solo un gol separa Carlo Piscopo dalla conquista del 4a categoria.

Il weekend successivo è quello della consacrazione internazionale del nostro impegno e sacrificio nel settore giovanile.
A Mons, nel torneo forse più importante dell'anno (a parte i mondiali) Mattia Bellotti riceve l'Oscar CdT quale miglior giocatore al mondo nella categoria U15, e Simone Palmieri vince il torneo U15, battendo in finale proprio il compagno di squadra al Sudden Death attirando l'attenzione di tutti i giocatori rimasti a guardare la semifinale, per le spettacolari azioni e i capovolgimenti continui di fronte.