Roma: Capitale del Calcio da Tavolo
Soddisfazione estrema per la nostra compagine all'Open FISTF di Fiumicino dove, a parte la squadra che inizia a centrare con una certa regolarità almeno il barrage nei tornei Team, si potrebbe parlare di solita abbuffata di titoli nelle categorie: ma non è proprio così!
I primi due gradini del podio dell'U15 sono appannaggio, quasi come sempre, del nostro club: ma la sorpresa è che ai primi 2 posti ci troviamo rispettivamente Matteo Coccia e Simone Esposito!
Impressionante il ruolino di marcia del secondo che ha battuto nell'ordine Manganello e il più quotato compagno di squadra Simone Palmieri, prima di arrendersi in finale contro Coccia (qualche rimpianto per il CT?).
Nel torneo femminile (6 partecipanti) semifinale quasi scontata tra madre e figlia (Gabriella Costa in finale) sorpresa nell'altra dove Sara Guercia batte una Alessandra Brescia un pò arrendevole.
La finale tra le due compagne di squadra è tutt'altro che scontata e vede prevalere Gabriella Costa (in forma "Mundial") ai piazzati contro la 13enne Sara Guercia che è veramente un peccato non poterla vedere all'opera ai mondiali francesi, dopo essersi preparata ed averci creduto fino in fondo: sarà per l'anno prossimo.
Bilancio a dir poco positivo per un club che nel complesso sta crescendo facendo emergere individualità represse e soffocata fino a qualche tempo fa
0 Comments:
Posta un commento
<< Home