News da AMCT Napoli 2000

Presidente: Gianni Guercia (info@animamediterranea.it)
Web Master: Ezio Mancaruso (ezio.mancaruso@fastwebnet.it)
C.T.: Pasquale Sepe (pakosepe@libero.it)
Segreteria: Andrea Testa (mellone99@virgilio.it)

martedì, novembre 29, 2005

Un trionfo !!

Parlo dell'organizzazione, ma anche dei singoli giocatori!!

Sabato 160 giocatori tra Master, Cadetti e Veteran.
Domenica 180 giocatori tra squadre, Donne, U15 e U12.

Senza parlare dei visitatori molti semplici curiosi che hanno letteralmente preso d'assalto il palasport di Casavatore.

Ma veniamo alla squadra.

Man bassa di premi negli Under dove Mattia Bellotti si conferma vincitore della Coppa Italia 2005 battendo in finale Matteo Coccia, semifinalisti Miki Vitale e la nuova scoperta Mario Frittelli da Benevento.

Nell'Under 12 la spunta Ciro Tavassi in finale su Simone Palmieri, semifinalisti i sempre più sorprendenti gemelli Carducci.

Nel torneo femminile un buon terzo posto per Sara Guercia e Gabriella Costa che, nulla hanno potuto contro Loredana Ferri: forse con un pizzico di fortuna in più, il secondo posto sarebbe stato a portata di dito!!

Veniamo alla squadra open.
Nel torneo per team nulla si è potuto contro Triestina e ancor di più contro Stella Artois Milano, anche se ci sono state anche se nervose delle ottime prove individuali.

Nel torneo Veteran forfait di Taglialatela e Matrone, Guercia ha avuto dalla sua poca concentrazione nelle partite contro Severino Gara e Andrea Lampis.

Una menzione d'onore per Carlo Piscopo: nel torneo cadetti è stato fermato solo in semifinale da Ezio Mancaruso dei nostri cugini del Solarium.

In definitiva un bilancio in chiaroscuro, ma sicuramente positivo se si pensa al risultato complessivo e alla prospettiva serie C: quest'anno veramente dura con tutte le squadre che si sono rinforzate. Sicuramente Sessana, Solarium e la sempre temibile Cosenza.