Trionfo anche in Austria
Il blitz riesce !!!
Anche in Austria il CCT Napoli 2000, attraverso i suoi portacolori, trionfa in un Major internazionale; Mattia Bellotti stavince il torneo U15.
Nei gironi Mattia è molto teso vince per 1-0 contro un'avversario molto più debole e si lascia raggiungere per 3 volte, nella seconda partita, prima di affondare il colpo finale e vincere per 4-3.
In semifinale "deve" scontrarsi con il suo amico di mille battaglie, Leonardo Praino suo compagno di squadra fra due settimane in Belgio, dove in una partita tesissima per entrambi riesce a spuntarla per 1-0.
In finale, forse perchè liberatosi da tutte le tensioni e le tossine accumulate, non c'è storia contro il quotatissimo Alexander Haas: 3-1 il risultato finale e il trofeo viaggia verso Napoli.
Nel torneo femminile Gabriella Costa ha dato filo da torcere alle sicuramente più quotate austriache anche se, rimane qualche rammarico per qualche occasione sprecata: in Belgio potrà essere quel quid in più che mancava alla nostra nazionale femminile.
Max Bellotti nulla ha potuto, nei gironi di qualificazione, contro la sfortuna e contro Vasco Guimaraes giocatore di livello sicuramente superiore.
In conclusione Napoli continua a far parlare di se nel Calcio da Tavolo e non soltanto per i nostri amici degli Eagles.
A presto per le novità, speriamo d'oro da Tournai.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home